expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

4 gennaio 2013

#salviamopuggy

Banalityfair amplia i suoi orizzonti e si dedica alle notizie di attualità - non vedevate l'ora, eh?



Sapevo che sarebbe finita così, che la passione per i carlini avrebbe contribuito a farmi passare un brutto quarto d'ora, ma temevo sarebbe capitato a causa del mio irrefrenabile istinto di strizzare loro il grasso superfluo...non certo per questo

Mi sono connessa a internet e ho temuto fosse successo qualcosa di grave.
Amici in delirio mi hanno segnalato La Notizia del Giorno.
E per la rubrica "Cose di cui sentivamo il bisogno"... 
è Puggy la nuova mascotte del Cavaliere.
Povera Puggy, povera me. 

3 commenti:

  1. Tu non ci crederai, ma (i) da qualche anno e'entrato a far parte della mia famiglia un carlino e nulla e' stato piu'come prima.. Quando gioco con lui, gli dico sempre che e' un piccolo dono: e' meraviglioso! (ii) nel dialetto di mio babbo, uno dei modi per chiamare i bambini e'"pugtino/a". Io, anche se son grande ormai, per lui sono rimasta Pughi (ok, si scrive diverso ma la pronuncia e' la stessa). Quindi mi sento due volte offesa e incazzata.. Fondiamo un'associazione SalvaPuggy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho un carlino, ma il mio primo approccio con queste bestie è stato particolare: ero piccolissima e ricordo che un mio vicino ne aveva due, mi erano piaciuti così tanto perché la mia mente infantile non li aveva riconosciuti come cani ma come animali stranissimi, a metà tra il cane e il maialino e la cosa mi sembrava stupenda. Ed è ancora così. Puggy vorrei tanto prendermela io... e il tuo carlino come si chiama? E' grassottello? *_* Quando si tratta di carlini io perdo ogni controllo.

      Elimina
  2. Si chiama..Otto (da cicci-otto..) ;-) Diciamo che e' ben messo. Come tutti i carlini non farebbe altro che mangiare (va pazzo per le mele..), ma mia sorella lo sottopone a tour che metterebbero alla prova un setter.., altro che carlino! Comunque, e' vero: sono qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina