expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

8 ottobre 2012

Uomini che perplimono le donne (e aggiornamenti)

C'è che noi introspettivi ci facciamo troppe domande - prendete me, ero seduta tranquilla a guardarmi Scrubs e preparare la borsa per domani e ho pensato troppo. Sì, preparando la borsa mi son chiesta...ma perché agli uomini non serve? Lasciamo perdere la ventiquattr'ore da lavoro, e parliamo di tempo libero. Gli uomini non hanno le borse, a meno che voi non siate incappate nella brutta razza degli Uomini col Borsello, che sono un filo più squallidi degli Uomini col Marsupio, ma non di molto.
Io non sono una persona disordinata quando si tratta di borse - ho visto amiche estrarre dei reggiseni dalle loro tracolle, dimenticati là dentro dopo chissà quali bagordi in discoteca. Mi piace variare, quindi mi capita di fare e disfare la borsa anche due o tre volte a settimana, di conseguenza non lascio che si accumulino oggetti inutili o spazzatura.
Ciononostante non posso assolutamente fare a meno di:

- portafogli
- chiavi di casa
- cellulare
- moleskine
- romanzo svedese di 500 pagine
- bottiglietta di acqua naturale
- penna
- burrocacao
- crema per le mani
- sigarette
- svariati accendini (vedasi questo post)
- un astuccetto rosa peloso contenente assorbenti, Aspirina, medicinale per la cistite, medicinale per il mal di stomaco, un campioncino di fondotinta, specchietto da trucco
- gomme da masticare

voglio dire, queste cose mi servono. Mi servono realmente, nella vita di ogni giorno - o potrebbero servirmi, vedi la penna e gli svariati medicinali. Insomma, perché agli uomini non servono le borse e nemmeno ciò che contengono? O meglio, perché noi femmine ci carichiamo le spalle di oggetti di cui forse non avremmo alcun bisogno? Dite che è l'ennesima punizione destinata al nostro sesso? Io penso di sì.

Detto questo, passiamo agli aggiornamenti pratici about my life, posto che a qualcuno interessino. Sarò breve, perché a parlare di me stessa in questi termini così "concreti" non mi sento a mio agio, ma.
Ma settimana scorsa ho iniziato lo stage in un'agenzia pubblicitaria e ne sono incredibilmente entusiasta sotto ogni punto di vista, così entusiasta che ho paura a parlarne.
Ma la mia laurea è stata rimandata di qualche mese ancora a causa di un esame andato malissimo, e non è per giustificarmi ma non è stata colpa mia - e questa non è, ahimè, la sede adatta a parlarne.
Ma tutto il resto va bene, va come al solito e anche meglio, in un modo che non avrei creduto possibile - e di questo sicuramente avremo modo di parlarne.

8 commenti:

  1. O signore benedetto esco con un Uomo con il Borsello!

    RispondiElimina
  2. A parte borselli e marsupi, mai notato che alcuni uomini hanno la tendenza di chiedere alle donne se possono tenere in borsetta qualcosa di loro? E questa è un'altra categoria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta cosa, è il motivo per cui tutto sommato uomini con borselli e/o marsupi possono salvarsi (in corner) dalla dannazione eterna :D

      Elimina
  3. Certo, gli uomini non hanno bisogno delle borse... hanno bisogno della ragazza che gli tenga le chiavi di casa, il portafoglio, gli occhiali da sole, o che comunque gli possano dare la salviettina per le mani, un fazzoletto e qualcuno ti chiede anche il burrocacao!! Vedila così: la borsa è un simbolo della nostra indipendenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti una borsa è per sempre, e sopratutto non ci russa vicino la notte.

      Elimina
  4. Io sono un uomo con il borsello, quello di elio.
    Ne vado molto fiero e la nostra razza si sta diffondendo. In genere siamo anche esperti motori, trapani, computer o altri ambiti che ci aiutino a difendere le briciole di virilità che il fatto di avere un borsello di lascia.
    Io bevo birra, per esempio.
    Saluti a tutte.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che in realtà il borsello sia estremamente virile. Magari non bellissimo a vedersi, ma virile, un po' come il pelo e/o il Crocifisso d'oro ben visibile tra il suddetto pelo.

      Elimina