expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

14 gennaio 2013

Bio

(Nuova BIO in progress).

Al fine di non essere fuorviante ho "eliminato" quella vecchia perché tante cose sono cambiate dal giorno in cui la scrissi - inutile dirlo, alcune meglio e altre in peggio. A presto su questi schermi.

Vanna 

12 commenti:

  1. ricordati che se (e non te lo auguro ) con lui non dovesse funzionare, io ti aspetto...perchè con tutti i tuoi difetti e le tue adorabili follie ti amo. alla prossima puntata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi io e te saremmo anche meglio di Dharma e Greg, dovrebbero fare una serie tv su di noi.

      Elimina
  2. a me sembra che sia un bellissimo ritratto e tu una persona bellissima.

    ..tutti questi superlativi ti danno il malditesta, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farmi venire il mal di testa ci vuole ben'affleck, altro che i superlativi :D
      Grazie! :)

      Elimina
  3. Ciao!

    Sono inciampata nel tuo blog in un venerdì sera noiosissimo, di quelli che ti sei fatta bella e poi salta tutto (presente quanto fa incazzare, neh? credo che non ci sia niente di più irritante di vedersi fichissime e stare in pigiama.)

    Non ti conosco, però sarebbe bello. Secondo me hai le mani morbide e sei una di quelle che dice ancora grazie/prego. Anche io deambulo tra i venti e i venticinque anni, e stasera mi è piaciuto scoprire che non siamo tutti, noi nati negli anni Ottanta, così "pigri indolenti e senza speranze" - così drammaticamente inconsolabili.

    Ti ho cercata su Facebook. Magari un giorno ti aggiungo.
    Per adesso via, ti spio qua (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì posso capirti. Hai provato a farti un po' di autoscatti celebrativi? E' triste, ma almeno mise, trucco e parrucco non finiscono del tutto sprecati U_U valgon bene qualche LIKE su facebook. Grazie per essere passata (ed esserti fermata), puoi aggiungere o non aggiungere, io sarò contenta lo stesso. A presto e grazie ancora :)

      Elimina
  4. Ho come l'impressione che tu sia la ragazza che ha fatto l'esame di Latino con me e che aveva litigato con Gioseffi perché è uno stronzo... Può essere?
    :)

    Ciao,
    Lavinia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, diciamo che quello non fu il mio migliore esame - almeno la prima volta, la seconda è stata decisamente meritevole :) Io però non mi ricordo di te! Ho parlato con un po' di persone quel giorno. Hai un bel nome.

      Elimina
  5. Ci siamo viste entrambe le volte, sia il giorno della sfuriata che la volta dopo. Non è necessario che ti ricordi di me, era tanto per curiosità: avevo letto uno dei tuoi commenti con link al blog su Spotted e sono stata abbastanza sorpresa nel trovare una persona che avevo visto solo ad un esame.
    ;)
    Mi sembra di capire, fra l'altro, che non abitiamo neanche lontane: sei di Cesate, giusto? Io abito a Paderno!

    (Grazie per i complimenti al nome, diciamo che era l'elemento su cui contavo per passare Gioseffi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì siamo parecchio vicine :)
      L'hai passato poi l'esame? Spero di sì!

      Elimina
  6. Sì, alla fine l'ho passato anche io quel giorno e la settimana prossima mi laureo... E c'è Gioseffi in commissione!
    :D
    Tu invece hai già finito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Mi laureo a breve pure io (non dico la data per scaramanzia), ma niente Gioseffi in commissione! Peccato, perché a saperlo prendere quasi diventiamo amici :D

      Elimina