expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

31 gennaio 2013

"Porta i tuoi bla bla da un blablaologo"

#coseche non sempre sono vere
Ho il bloggo - che sarebbe il blocco della blogger, perché definirmi "scrittrice" forse è un filo pretenzioso, e se devo dire la verità anche la parola "blogger" mi infastidisce. Voglio dire, ce le avete presente le blogger? Sono tutte fighissime e hanno tutte la reflex, io somiglio più a un folletto incazzoso a cui è capitato in mano un computer.

Avevo scritto un post, in realtà. Era figo, mi piaceva, mi faceva ridere: l'ho cancellato per sbaglio e quando è successo credo di aver tirato in ballo un paio di divinità e di aver detto ad alta voce "allora muori", a me stessa. Quindi niente, finché sono qui...aggiornamenti vari ed eventuali, per i parenti preoccupati che seguono da casa le vicende: è stato un buon mese, è cominciato nel mio letto piccolo col mio ragazzo grande dopo un bel Capodanno, e qualche giorno dopo ho superato brillantemente l'ultimo, terrificante esame e mi sono anche iscritta a yoga. Ho provato pure a smettere di fumare ma è durata addirittura tre giorni, adesso ci stiamo riprovando e comunque ho ridotto di parecchio il numero. Il lavoro va bene, ho voglia di laurearmi e finalmente i miei capelli hanno raggiunto una lunghezza tale da poter essere legati: per ora sembro un samurai, ma confido nella primavera.
Insomma, poche brevi righe solo perché mi andava.

Tornerò (spero il prima possibile) con qualcosa di meno personalicchio, o almeno di meno frettoloso.
Gennaio è quasi finito, finalmente.
E magari a breve il mio colorito assumerà sfumature meno giallognole e forse potrò rivedere il mio tatuaggio che da novembre giace coperto sotto slip, pantacollant e pantalone essendo posizionato esattamente sopra il mio culo che, per inciso, non vedo da mesi. Insomma, ho bisogno di aria, di vestiti leggeri, di respirare e camminare, non correre dalla stazione a casa perché ho paura di morire di freddo.
E non venite a dirmi che a voi piace l'inverno perché questo farebbe di voi delle persone orribili (esattamente come i cavalli). Quindi, buon fine inverno a tutti!

7 commenti:

  1. I cavalli sono persone orribili. (cit.)

    RispondiElimina
  2. Io amo l'inverno, mi dispiace vanna.

    RispondiElimina
  3. Il "bloggo" colpisce tutti! Son tentata di cimentarmi in cucina solo per poter scrivere un post su qualche mia personalissima ricetta...peccato che,ora come ora,a a casa abbia solo:farina,uova, zucchero,wurstel,caffè e parmigiano. Forse potrei fare una torta al caffè guarnita con i wurstel....
    Cmq tranquilla,quando meno l'aspetti l'ispirazione arriverà,soprattutto nel momento in cui passerà questo freddo che ghiaccia i neuroni!
    P.s. è vero,i cavalli son persone orribili....però arrostiti con un poco di olio e un pizzico di sale diventano buonissimi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto questo tuo commento perché ho intuito che parli di cibo, e stai parlando con Vanna: colei che ieri sera aveva mille programmi invece si è presa un virus e non fa che vomitare :D però è un piacere sentirti!

      Elimina
    2. :/ so cosa si prova,l'ho avuto 2 anni fa! Però tranquilla,passa il fretta! Comunque son contenta di sapere che non scrivo boiate nei commenti :D

      Elimina