expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

18 giugno 2012

Oltre alle gambe c'è di più, parte II

Trenta secondi nella testa di una (quasi) donna single in piena sindrome premestruale:

Voglio un dolce - le mie amiche non mi vogliono bene - non ho amici - morirò sola con dieci gatti - ho le ginocchia nodose - vorrei rifarmi il mento - questa maglietta mi fa sembrare grassa - ho mal di testa - voglio un dolce - voglio anche un panino al prosciutto - quanto tempo è che non faccio sesso? - quanto tempo passerà prima che io rifaccia sesso? - non piaccio a nessuno - morirò sola nella mia merda e i gatti mi mangeranno le orecchie - ho sbagliato tutto nella vita - sono quì che guardo che mi guardo crescere la mia cellulite le mie nuove consapevolezze - avrei dovuto iscrivermi a Medicina - sicuramente avrà trovato un'altra che lo fa stare meglio di me - nessuno è meglio di me! - spero che sia grassa - spero che gli attacchi l'herpes - voglio un dolce - voglio affogare in una vasca di gelato - non ho talento - tutti mi odiano, lo so - sono lesbica - quanto tempo è che non faccio sesso? - invidio così tanto la mia amica che è fidanzata da cinque anni e sta per sposarsi - piuttosto che fare la fine della mia amica mi arruolo nella Legione Straniera - attiro solo casi umani - sono un caso umano - avrei dovuto rimanere con nomediexacaso - voglio un dolce - credo che lui mi piaccia - non uscirei mai con me stessa - la prossima volta che bacerò qualcuno sarà la mia prozia al battesimo del figlio dei vicini di casa, e sarà anche l'ultima - ora mi compro quel vestito - datemi un dolce, mi spetta di diritto - con quel vestito sembrerei un sacco di letame - sono un sacco di letame - credo che lui mi piaccia, e pure tanto - le persone sono cattive - domani vado a farmi congelare gli ovuli - sarò mica incinta? - no, non è possibile, è troppo tempo che non faccio sesso - quanto tempo è che non faccio sesso? - voglio un dolce - credo che lui mi piaccia, e pure tanto, e credo mi comprerò un dolce.

4 commenti:

  1. ho appena capito di essere in perenne crisi premestruale.
    e mia sorella ha violato il tabù della precedenza sentimentale della primogenita.a volte sarebbe simpatico vivere in una società dove un giorno prendi il the con quello che sarà il tuo futuro marito.poco sbattimento,certezze economiche.e intanto ho riesumato una vestaglia e sto pensando di rapire il gatto dei vicini.ho finito il balsamo e magari non lo ricompro e vedo come i capelli si adattano al look grattara.e poi mi infilo delle scarpe con il tacco e giro per casa con la migliore lingerie di pizzo e cerco la mia autostima..cerco di cadere nello specchio per entrare in un mondo alla rovescia.non che il contrario debba essere per forza migliore. e mi caccio in bocca un cioccolatino così dark che mi diventa al 99% amaro anche l umore e aspetto l effetto delle endorfine.perchè forse anche dall amaro peggiore si riesce a tirare fuori qualcosa di buono

    RispondiElimina
  2. Andiamo a vivere insieme tra lingerie, gatti e Prozac, mia bellissima amica isterica. :)

    RispondiElimina
  3. Giuro, ho avuto un attimo di confusione perchè credevo mi fossi entrata nel cervello. Il problema è che non sono in sindrome premestruale. Però adesso mi leggo tutto il tuo blog.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! In realtà penso che sia bene o male uguale per tutte :D baci.

    RispondiElimina